Facebooktwittergoogle_plus

Ancora un altro appuntamento importante per l’azienda Guerzoni, un’occasione per fare conoscere i prodotti, la tradizione dell’azienda e il Made in Italy. Parliamo del Bio Marché,  la più grande ed importante fiera del biologico in Svizzera. Circa 40’000 visitatori e 200 espositori ogni anno e molte recensioni della stampa svizzera ed internazionale sono parte del successo che è iniziato nel 2000.

La partecipazione di Guerzoni, ha riscosso molto successo di pubblico e critica.

Lo stand ha esposto i prodotti della tradizione aziendale: dall’Aceto di Modena IGP alla Crema, ai condimenti. Apprezzata la tradizione del biologico e del biodinamico.

Gli espositori  italiani hanno avuto  l’occasione di presentare la loro merce con delle bancarelle tradizionali nel bellissimo centro storico di Zofingen creando un’atmosfera imcomparabile. Anche in quest’edizione la maggior parte degli espositori Italiani saranno situati in gruppo nella “Stradina degli Italiani”.

“Essere presenti al Bio Marché è essenziale per garantirsi una quota del mercato biologico e per aprire o consolidare opportunità commerciali, dice Lorenzo Guerzoni, titolare dell’Acetaia. Ancora una volta, ci siamo presentati portando la migliore tradizione artigianale che la nostra azienda vanta da numerosi anni”.

20160617_162711