Facebooktwittergoogle_plus

Il suo è un sapore agrodolce, con un’elevata densità e consistenza. Esalta il sapore della carne, pesce e formaggi ma viene utilizzata anche per accompagnare il gelato e la frutta di stagione. Parliamo della crema con “Aceto Balsamico di Modena igp” – Biologico Biodinamico, prodotta dall’Acetaia Guerzoni come la prima crema pronta all’uso a base di Aceto Balsamico di Modena Biologico e Biodinamico in mercato.

La crema viene ottenuta mettendo insieme un ottimo Mosto Cotto prodotto con il metodo tradizionale a fuoco diretto e cielo aperto e con un altrettanto eccellente Aceto Balsamico di Modena ad elevata densità . La sua particolarità : le sue qualità organolettiche.

L’altissima qualità della crema deriva soprattutto dalla materia prima utilizzata: l’altissima qualità di uva utilizzata dall’ azienda Agricola e raccolta in provincia di Modena.

Il risultato è un prodotto unico anche perchè non contiene nessun conservante o colorante, ma contiene un amido biologico che la rende cremosa senza dare problemi di intolleranza.
Un prodotto che si sposa bene in questa stagione estiva per esaltare sapori forti e decisi ma anche delicati.

Con la crema di Aceto Balsamico di Modena Igp, l’Azienda Guerzoni sceglie ancora una volta la qualità, senza alcun compromesso. E lo fa attraverso una selezione attenta e accurata degli ingredienti principali, mantenendo intatto il gusto e la tradizione.