Facebooktwittergoogle_plus

Fragole ed aceto balsamico. Con questa accoppiata, l’azienda Guerzoni conquista Londra.

L’Acetaia biodinamica, ha partecipato la scorsa settimana alla Natural Product Expo di Londra, all’interno del padiglione Demeter Italia. A guidare la squadra dell’Acetaia Lorenzo Guerzoni, la moglie e Silvia Rossi, responsabile del marketing per Guerzoni (nella foto copertina insieme a Lorenzo Guerzoni).

Sono state in tutto sei le aziende italiane che hanno preso parte, per la prima volta, a quella che viene considerata una delle fiere più importanti nel panorama del biologico e del biodinamico.

londra 3

Molti gli espositori, distributori che hanno in comune la passione per la produzione biologica.

In questa occasione, l’Azienda Guerzoni ha fatto gustare al pubblico le fragole servite con l’aceto balsamico di Modena Guerzoni.

Un abbinamento che ha riscosso molto successo tra il pubblico.

Il pubblico, che già conosceva la Guerzoni attraverso i canali on line e social media, ha avuto modo di incontrare direttamente l’azienda e Lorenzo Guerzoni, che, insieme alla moglie, è al timone di questa preziosa realtà artigianale italiana.

fiera di londra

Guerzoni ha poi incontrato alcuni rappresentanti della

della Demeter UK, i quali faranno conoscere il lavoro dell’Acetaia tramite la newsletter che gestiscono in modo da intraprendere una serie di contatti e scambi a partire dalla gestione Agricola della fattoria.

La Fiera di Londra è stata anche un’occasione per visitare alcuni ristoranti italiani. Come quelli della catena Il Mascalzone,

tre ristoranti a Londra e due negli Stati Uniti, a Houston.

Il prossimo appuntamento è al Cibus di Parma.